L’inter ha fissato il prezzo di un suo big, ricercato sul mercato: in particolare, la Premier League è in pressing.
Se alla maggior parte dei club mancano più o meno 3/4 partite per terminare la stagione, per l’Inter di Simone Inzaghi non è proprio così: ai nerazzurri mancano le tre partite di campionato, la partita di finale di Champions League contro il Paris Saint Germain e almeno tre partite del Mondiale per Club, quelle del girone. Il focus dei nerazzurri, ovviamente, è per la finale di champions, dove l’Inter riproverà in tutti i modi a portare a casa il trofeo: la squadra nerazzurra è l’ultima squadra italiana ad aver conquistato la Champions e dopo la finale persa nel 2023 riproverà l’impresa.
Mercato Inter, la Premier League punta forte su Bisseck
In questa stagione, uno degli uomini che è cresciuto notevolmente nella rosa nerazzurra è Yann Bisseck, grazie anche alla fiducia del tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi. Il difensore centrale tedesco classe 2000 è arrivato all’Inter nell’estate del 2023, acquistato per 7 milioni di euro dal Aarhus. La crescita notevole del difensore tedesco è stato notata da molti club, soprattutto in Premier League.

Secondo quanto riportato dal portale TeamTallk, il Manchester United è il club che ha messo nel mirino Bisseck: il club inglese ha già studiato come poter avanzare un’offerta all’Inter, in ottica anche rimpiazzo Jonathan Tah. Il difensore, infatti, è prossimo a lasciare lo United, dunque il club deve rinforzare il reparto. E a Ruben Amorim il difensore piace molto, ma d’altronde Bisseck è nel mirino di molti altri club. Tottenham, West Ham, Everton e Bournemouth sono gli altri club che si stanno interessando del giovane difensore tedesco.
Inter, fissato il prezzo per Bisseck

L’Inter è riuscita a comprare Bisseck per soli 7 milioni di euro, ma il suo valore è cresciuto notevolmente in queste due stagioni con la maglia nerazzurra: l’Inter ha fissato dunque il prezzo, che si aggira attorno ai 55 milioni di euro. Una cifra che sicuramente può essere rivista, ma il valore di mercato di Bisseck è cresciuto e i nerazzurri non se lo faranno sfuggire facilmente. Ma anche lo stesso Bisseck ci penserà due volte prima di andare via, considerato che si trova bene e ora sta trovando anche molto più spazio. Contro il Barcellona infatti Bisseck ha dovuto sostituire Pavard e ha giocato un’ottima partita.