Inter, il retroscena da non credere: era tutto fatto col Barcellona

Spunta un retroscena che riguarda l’Inter da non credere per i tifosi e non solo: un top player poteva seriamente andare al Barcellona

L’Inter ha battuto il Barcellona vincendo 4-3 grazie al gol di Davide Frattesi, che si è lasciato andare a un’esultanza bellissima. Il Meazza è praticamente esploso di gioia, addirittura alcuni tifosi, andati via sul 2-3, volevano rientrare dopo il pareggio di Acerbi. E’ stata una partita clamorosa, con le due squadre che hanno ricevuto complimenti da tutto il mondo. Ma c’è un giocatore, nello specifico, che si è messo in mostra vincendo anche il premio MVP del match.

Il retroscena che lega Sommer al Barcellona

Il giocatore in questione è Yann Sommer, che ha fatto una prestazione strepitosa contro il Barça, risultando decisivo ai fini del passaggio del turno. E c’è un retroscena svelato dal quotidiano catalano Sport e riguarda proprio il portiere svizzero, che in passato è stato vicino a vestire la maglia del Barcellona.

Sommer contro il Barcellona
Inter, il retroscena da non credere: era tutto fatto col Barcellona (LaPresse) spaziointer.it

Era il 2019, Ramon Planes cercava un secondo portiere alle spalle di Ter Stegen, ma alla fine arrivò Neto. Sommer aveva già dato il suo sì, l’affare con il Borussia Monchegladbach si sarebbe concluso per circa 9 milioni di euro. Ma il Barça alla fine si tirò indietro per problemi di budget e puntò su Neto con uno scambio con Cillessen che andò al Valencia.

Gestione cookie