In casa Inter il club nerazzurro vuole concludere al meglio la stagione e poi sarà testa totale al mercato: le ultime.
La stagione dell’Inter di Simone Inzaghi è ancora nel vivo e il club nerazzurro sarà impegnato tra campionato e Champions League. Se per il campionato al momento la situazione è piuttosto difficile non si può dire lo stesso della Champions e la squadra milanese sarà impegnata a fine mese contro il Psg di Luis Enrique.
Una sfida storica e che sia la squadra che i tifosi attendono con ansia ma la società allo stesso tempo pensa già al futuro e valuta alcuni nomi per il mercato. D’altronde tra Champions League e Mondiale per club sono previsti tanti introiti per le casse nerazzurre e l’Inter è consapevole che va ringiovanita la rosa. In particolare ci saranno alcuni movimenti per la difesa.
Boom Inter, diversi nomi nel mirino del club
Tra Acerbi, Darmian e De Vrij l’Inter ha un reparto difensivo piuttosto vecchio e serve svecchiare il reparto. La società interverrà sul mercato e servono più rinforzi con il club che ha messo diversi nomi nel mirino, sempre difensori della nostra serie A. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto sugli obiettivi di Ausilio e Marotta.

Come riporta il portale il club nerazzurro ha messo nel mirino quattro nomi nel reparto difensivo e l’Inter pensa a De Winter del Genoa e non solo: il centrale rossoblù piace molto e come lui la società osserva Beukema, Lucumi e Solet e c’è un budget di circa 25 milioni per prendere il centrale difensivo.