Inter Barcellona, spunta la rivelazione di Dimarco: il messaggio su Yamal lascia increduli

Inter Barcellona è terminata da qualche giorno ma in casa nerazzurra si parla ancora di quello che è successo nella sfida a San Siro.

Sono passate circa 48 ore dalla vittoria in Champions League contro il Barcellona ed in casa Inter c’è ancora grande entusiasmo. I nerazzurri saranno impegnati il 31 Maggio nella finale contro il Psg ma ad ora è impressa tra i tifosi e i giocatori la clamorosa impresa della sfida di qualche giorno fa.

Inter Barcellona, Dimarco spiazza tutti

Uno dei grandissimi protagonisti della sfida di San Siro e in generale del doppio confronto è stato Lamine Yamal, letteralmente infermabile con prestazione d’autore sia all’andata che al ritorno. Ma se a Barcellona il giocatore è andato a segno a San Siro il palo e più volte Sommer hanno fermato il diciassette talento spagnolo.

Dimarco Yamal
Inter Barcellona, Dimarco spiazza tutti (Lapresse) SpazioInter

Amazon Prime ha pubblicato un curioso retroscena riguardo il cambio tra Dimarco e Carlos Augusto, avvenuto dopo un’ora di gioco. Dimarco ha detto al brasiliano: “Prendi Yamal” ma dopo tornando verso la panchina il giocatore ha indicato Yamal ed ha sottolineato: “E’ allucinante!”, sottolineando la prestazione del fenomeno spagnolo.

Gestione cookie