Affare alla Lukaku per l’Inter: bomber a prezzo stracciato

Il giocatore che richiama Lukaku viene seguito con interesse dall’Inter, attaccante che può arrivare in nerazzurro a condizioni favorevoli: il piano di Marotta

Un presente che si è fatto improvvisamente di nuovo entusiasmante, per l’Inter, con la conquista della finale di Champions League, non deve far dimenticare che se si vuole continuare a vincere bisogna essere concentrati e pronti anche alle mosse per il futuro. Per questo motivo, il club nerazzurro è molto attento ai movimenti di calciomercato da compiere nelle prossime settimane.

Ci sarà da farsi trovare attrezzati, per realizzare qualche acquisto nell’immediato, magari già nella finestra di mercato di inizio giugno, prima della partenza per il Mondiale per club, per portarsi avanti con il lavoro. Un aspetto che sicuramente Marotta sta tenendo presente, da stratega e programmatore quale è, per ribadire da subito la competitività ad altissimi livelli della compagine nerazzurra in vista della prossima stagione. Perché la cavalcata europea, a prescindere da come si concluderà, non resti un fatto isolato.

L’Inter ha già preannunciato che dei cambiamenti nella rosa ci saranno e del resto il gruppo squadra andrà ringiovanito per forza di cose, vista l’età media elevata. Interventi avverranno in tutti i reparti, incluso l’attacco. Dove spunta un nome alla Lukaku e l’opportunità di un affare in saldo.

Inter, il Siviglia ‘taglia’ il prezzo di Lukebakio: si può fare

Il nome di Dodi Lukebakio era stato accostato all’Inter anche in passato, ma ora torna d’attualità e per un motivo ben preciso. L’acquisto può avvenire a cifre non elevate.

Lukebakio
Inter, il Siviglia ‘taglia’ il prezzo di Lukebakio: si può fare – Spaziointer.it (fonte: © LaPresse)

Secondo quanto riportato da ‘Elgoldigital’, il Siviglia non è soddisfatto del rendimento di Lukebakio – buono complessivamente con 11 gol in stagione ma non entusiasmante di recente, con sole due reti dalla fine di gennaio in avanti – e vista la propria situazione finanziaria si accontenterebbe di una proposta da circa 30 milioni di euro per cederlo. L’Inter può essere interessata e affondare il colpo.

Inter, caccia al terzo nome in attacco dietro la ‘Thu-La’: David e tutti gli altri nomi

Sono tanti, comunque, i nomi che si valutano per il reparto offensivo. I vari Arnautovic, Taremi, Correa hanno dato un rendimento troppo a corrente alternata e serve almeno un terzo attaccante di alto livello dietro Lautaro e Thuram.

Jonathan David
Inter, caccia al terzo nome in attacco dietro la ‘Thu-La’: David e tutti gli altri nomi – Spaziointer.it (fonte: © LaPresse)

Il sogno di Marotta è sempre David, anche se ci sono nel suo caso commissioni importanti da ostacolo e tanta concorrenza, ora anche quella del Napoli. Da non sottovalutare la suggestione Darwin Nunez, mentre rimane sempre nei radar Santiago Castro come vero alter ego di Lautaro.

Gestione cookie