Sarà Inter-PSG all’Allianz Arena: tutti i dettagli della sfida.
Inter e Paris Saint-Germain si sfideranno nella finale di Champions League 2024/25, in programma il 31 maggio all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.
Dopo l’1-0 dell’andata, il PSG ha chiuso i conti anche al ritorno, imponendosi 2-1 sull’Arsenal davanti al proprio pubblico. Decisive le reti di Fabián Ruiz e Hakimi, mentre il gol di Saka non è bastato ai Gunners.
Inter-PSG in finale: tutti i dettagli
La squadra di Luis Enrique ha avuto un cammino impegnativo, ma brillante. Dopo aver superato il Brest, i parigini hanno eliminato tre club inglesi in serie: Liverpool negli ottavi, Aston Villa nei quarti e infine l’Arsenal in semifinale.

Per l’Inter si tratterà di una sfida ricca di significati. In particolare, ritroverà Achraf Hakimi, ex nerazzurro rimasto nel cuore dei tifosi nonostante una sola stagione a Milano. Per il marocchino sarà la prima volta contro il club con cui ha vinto lo scudetto nel 2021.
A incrociare i nerazzurri ci sarà anche Gianluigi Donnarumma. L’ex portiere del Milan, ora al PSG e titolare della Nazionale, è stato recentemente accostato all’Inter. Il suo contratto con i francesi è in scadenza nel 2026.