Inter, Marotta ha scelto il nuovo difensore: c’è l’indizio di mercato!

L’Inter sembra avere una chiara preferenza su cui puntare per migliorare la difesa: l’indizio di mercato non lascia spazio a dubbi.

L’Inter di Simone Inzaghi è reduce da una notte da sogno, una di quelle che non si dimenticano e restano scolpite nella storia. I campioni d’Italia hanno conquistato con le unghie e con i denti un pass di solo andata per la finale di Champions League, mettendo un freno ai sogni di gloria di una superpotenza come il Barcellona. Semifinale di ritorno a cui ha assistito uno degli obiettivi di mercato del club nerazzurro, approfittando del l’occasione per tastare il terreno in quella che in estate potrebbe diventare la sua nuova piazza.

Il pupillo di Marotta era a San Siro: l’indizio di mercato non lascia dubbi

Ieri sera, su Inter-Barcellona c’erano gli occhi del mondo intero, anche quelli di Koni De Winter. Il difensore belga, protagonista di un’ottima stagione al Genoa, ha assistito alla gara di Champions, gustandosi a pieno il match ed il caloroso pubblico di San Siro. Lo stesso calciatore classe 2002 ha confermato la sua presenza alla scala del calcio, tramite una Instagram story.

Koni De Winter ha deciso di non perdersi la super sfida, prendendo coscienza di cosa significhi vivere una notte di Champions League. Ieri, l’ha vissuta dagli spalti e chissà se presto certe emozioni non possa provarle stando sul terreno di gioco, magari con la maglia dell’Inter. Resta da chiedersi se prima o dopo la gara abbia avuto modo di interloquire con qualcuno di casa Inter. Le voci del possibile interessamento dei nerazzurri nei confronti del centrale belga si fanno sempre più insistenti.

De Winter nei radar dell'Inter
De Winter nel mirino dell’Inter – (LaPresse) SpazioInter.it

Stando ai rumors di mercato, Beppe Marotta vedrebbe in Koni De Winter il giusto tassello da inserire in squadra per rinforzare la difesa. Il centrale belga è forte fisicamente ed ha ottime capacità in marcatura. A queste caratteristiche va aggiunto anche un discreto fiuto del gol: sono 3 reti in 24 presenze. Dopo la buona stagione in rossoblù, che ha contributo alla salvezza del Grifone, si è creata la fila intorno al difensore scuola Juventus. Oltre all’Inter, sul difensore rossoblù ci sarebbero anche alcuni club di Premier League. Intanto, il Genoa ha fissato il prezzo: per portarlo via dalla Liguria serviranno 20/25 milioni di euro.

Gestione cookie