Inter%2C+Lautaro+preoccupa+i+tifosi%3A+la+rivelazione+a+fine+partita
spaziointerit
/2025/05/07/inter-lautaro-preoccupa-i-tifosi-la-rivelazione-a-fine-partita/amp/

Inter, Lautaro preoccupa i tifosi: la rivelazione a fine partita

Al termine del match tra Inter e Barcellona, Lautaro interviene ai microfoni di Sky Sport.

L’Inter fa l’impresa a San Siro e si guadagna un biglietto di solo andata per la finale di Champions League. Con esperienza, cuore, coraggio e determinazione, la squadra di mister Simone Inzaghi ha messo un freno all’infinita qualità del Barcellona, trionfando al termine di una semifinale ricca di emozioni e sopratutto di gol. Secondo i dati Opta, quella tra Inter e Barcellona è stata la semifinale con lo score più alto in Champions League, al pari di Liverpool-Roma 7-6 nel 2017-18.

Lautaro commuove tutti: rivelazione clamorosa

Dopo il 3-3 in Spagna, meneghini e catalani hanno dato spettacolo anche a San Siro, match che ha visto i nerazzurri gioire ai tempi supplementari sul punteggio di 4-3. Una gara eroica dell’Inter che per la seconda volta in tre anni si giocherà una finale di Champions League. Dall’avvento di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra (2021/22), il club meneghino è una delle due squadre, insieme al Real Madrid, ad aver raggiunto più volte la finale di Champions (entrambe due in quattro stagioni).

Al termine del match tra Inter e Barcellona, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il capitano nerazzurro, Lautaro Martinez, visibilmente emozionato e provato per il suo infortunio:

Partiamo dalla partita d’andata: abbiamo sofferto tanto ma c’è stato un lavoro grande contro un avversario di valore.

Lautaro Martinez commuove tutti – (La Presse) SpazioInter.it

Sull’infortunio, recuperato all’ultimo, e sulle attuali condizioni:

Ero un po’ in difficoltà, ho sentito la gamba in maniera diversa e non riuscivo ad alzarla. I primi due giorni li ho passati piangendo in casa. Ho fatto doppia seduta tutta la settimana, cercando di recuperare. Anche se non stavo al 100%, ho messo una fasciatura stretta e sono sceso in campo. Dovevo esserci questa sera. Anche mia mamma è preoccupata in Argentina, non le ho risposto ai messaggi perché soffre tantissimo. Non sto bene, ma adesso con lo staff medico faremo un lavoro a parte per recuperare la gamba.

Sulle partite che mancano e sulla finale:

Mancano ancora tante partite. Ho tante cose dentro, c’è tanta pressione e pensieri. Abbiamo giocato contro una squadra forte, ma questa è l’Inter da 3/4 anni, noi siamo di grande livello. Questa squadra e questa gente non mollano. Champions? Vogliamo vincere, dobbiamo recuperare energie. Bisogna finire il campionato e pensare poi alla finale per scrivere la storia di questo club.

This post was last modified on 7 Maggio 2025 - 10:12 10:12

Published by
Nunzio Marrazzo