Proseguono le polemiche da Barcellona: le frecciate all’arbitraggio non si placano.
Joan Laporta, presidente del Barcellona, invita tutto il mondo blaugrana ad andare avanti dopo la delusione di ieri sera provata a San Siro.
La squadra di Hansi Flick è stata eliminata dalla Champions League per effetto della sconfitta subita ai tempi supplementari dall’Inter.
Laporta ha rilasciato un discorso alla tv ufficiale del Barcellona. Il patron blaugrana non ha mancato di polemizzare sulla direzione arbitrale di Szymon Marciniak.
Che polemica da Barcellona: stilettata di Laporta
“Abbiamo lottato per raggiungere la finale di Monaco, ma non è andata così. Fondamentalmente, a causa di decisioni arbitrali che ci sono state sfavorevoli, ma questo deve renderci più forti per avere quella mentalità che ci permetta di vincere la Liga”.

“Torneremo in Champions League e lotteremo per vincerla. Beh, è un momento molto difficile, perché la partita di ieri, come ho detto, era alla nostra portata. Abbiamo lottato per ottenere la finale, ma non ci siamo riusciti. Ma vedo i tifosi del Barcellona orgogliosi di questa squadra, orgogliosi di quello che sta facendo una squadra con un presente e un futuro. Questa cosa ci dà forza”.