Inter-Barcellona, l’ex nerazzurro non ha dubbi: “Vi dico chi vincerà”

Si tratta di una vera e propria sentenza da parte dell’ex Inter in vista della sfida di questa sera contro il Barcellona. L’ex nerazzurro non ha il minimo dubbio.

Passano inesorabili i minuti che portano al calcio d’inizio di Inter-Barcellona. Questa sera tutti gli occhi d’Europa – e non solo – saranno rivolti su San Siro dove la Beneamata e i Blaugrana si giocheranno l’accesso in finale di Champions League.

Il pirotecnico 3-3 dell’andata lascia tutto in sospeso: è a tutti gli effetti un 50/50 dove ogni minimo dettaglio farà la differenza. Non mancano ovviamente i pronostici sulla gara ed anche l’ex Inter Ivan Zamorano ha provato a dare una sua interpretazione alla sfida. Il suo punto di vista è tutt’altro che banale.

Zamorano sgancia la bomba: “Chi passa vince la coppa”

La Gazzetta dello Sport ha intervistato il centravanti cileno in vista della super sfida di questa sera. L’ex Inter, che ha vestito i colori nerazzurri dal 1996 al 2001 con tanto di gol nella finale di Coppa Uefa contro la Lazio del ’98, ha detto la sua sul match di San Siro. Le sue parole non sono state sicuramente di circostanza:

Sarà una partita molto aperta e non può essere altrimenti. Sarà una qualificazione sul filo, ma l’Inter potrà contare sul calore di San Siro. È difficile fare un pronostico su stasera, ma sono sicuro che chi passa oggi poi vince la Champions League.

Zamorano con Zanetti
Ivan Zamorano e il suo pronostico su Inter-Barcellona (ANSA) – spaziointer.it

Nessun pronostico secco sul match di oggi parte di Zamorano, che però guarda già alla finale: la vincitrice della Champions League si deciderà proprio questa sera. Per far sì che sia l’Inter sarà necessario tutto il supporto di San Siro, che vedrà anche lo stesso Zamorano sugli spalti, ma su questo non ci sono troppi dubbi.

Gestione cookie