Inter-Barcellona, Inzaghi rassicura su Lautaro Martinez!

È ormai tutto pronto per la sfida tra Inter e Barcellona, semifinale di ritorno di Champions League.

L’Inter di Simone Inzaghi è pronta per scendere in campo nella semifinale di ritorno di Champions League contro il Barcellona: l’andata finì 3 a 3, in una sfida che si presentò alquanto entusiasmante, con occasioni da una parte e dall’altra. Una sfida aperta in questa partita di ritorno, che si prospetta essere un pò più cauta dell’andata, con entrambe le squadre che non vogliono commettere errori. Chi passerà, affronterà la vincente di PSG-Arsenal, nella finale che si giocherà all’Allianz Arena di Monaco.

Inter-Barcellona, le parole di Inzaghi

Prima del fischio d’inizio, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter. Inzaghi ha approfondito le condizioni di Lautaro Martinez, in dubbio fino alla vigilia per un infortunio subito nel match d’andata:

Lautaro? Ieri ha fatto un buon allenamento, le sensazioni sono state buone. Ha fatto un’ottima rifinitura, è il nostro capitano ed è giusto che giochi.

Inzaghi su Lautaro Martinez LaPresse spaziointer.it

Sull’avversario più forte del Barcellona, ovvero Yamal:

Yamal? Dovremo essere bravi e lavorare di squadra. Dobbiamo fare bene come all’andata, cercheremo insieme di limitarli.

Sul grande sogno, ovvero raggiungere la finale di Champions League, così come successo due stagioni fa, e questa volta avere un finale diverso:

Ci credo tanto perché abbiamo fatto una grandissima cavalcata, vogliamo regalare questo sogno ai tifosi. Ci proveremo con tutte le nostre forze.

Gestione cookie