Inter-Barcellona va ai supplementari: tempi regolamentari finiti 3 a 3, il sogno continua.
Sembrava essere finito il sogno Champions League per l‘Inter di Simone Inzaghi, ma invece il match continua: dopo un primo tempo perfetto della squadra nerazzurra, che termina con un vantaggio di due reti a zero, nella seconda frazione di gioco il Barcellona recupera e compie la remuntada. Nei minuti di recupero, la squadra nerazzurra dà il tutto per tutto e la pareggia con un grande gol di Acerbi, che dà difensore segue l’azione e mette a segno un gol da vera punta.
Inter-Barcellona, c’è il dato ufficiale sull’incasso
Durante il match tra Inter e Barcellona, il club nerazzurro ha reso ufficiale, tramite i propri canali, il numero di spettatori e l’incasso della partita: 75.504 spettatori e 14.675.293 euro di incasso.

Un incasso mai raggiunto prima per l’Inter, che con la semifinale di Champions contro il Barcellona fissa il record a San Siro. Complice anche l’aumento dei prezzi che negli ultimi anni si è fatto sentire, a cui si sono susseguite non poche polemiche da parte dei tifosi. L’importanza della partita, però, ha fatto si che i tifosi nerazzurri rispondessero presente per un unico obiettivo, quello chiamato finale.