Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, carica la squadra prima della sfida contro il Barcellona: che messaggio ai ragazzi di Inzaghi!
Si riparte dallo spumeggiante 3-3 dell’andata, l’Inter torna in campo per l’ultimo atto della semifinale di Champions League contro il Barcellona con un solo obiettivo nella testa: vincere per volare verso la finale di Monaco di Baviera. La squadra di mister Simone Inzaghi questa sera è pronta a dare tutto sul rettangolo verde di San Siro per scrivere una nuova pagina di storia del club e sopratutto per rivivere la brezza di una finale di Champions, come quella giocata due anni fa contro il City. I nerazzurri vogliono la finale. Prima del big match, il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, mostrando grande emozione e fermento.
Marotta suona la carica: messaggio chiaro alla squadra di Inzaghi
È un Marotta emozionantissimo quello che si è presentato dinanzi ai microfoni di Sky Sport: “È emozionante, speriamo che stasera possa essere una bella esperienza per noi. Record di incassi? Questa è un’annata positiva, ma bisogna riconoscere che una squadra di calcio che deve prima di tutto vincere e competere. Noi lo stiamo facendo, non siamo ancora a fine stagione ma dal punto di vista della sostenibilità la situazione è appagante”.

Marotta ha poi concluso il suo interventi dichiarando: “Questa è una finale, tra due squadre che la meriterebbero. Si parte dallo 0 a 0, non c’è pure la regolare del gol doppio in trasferta. Bisogna scendere in campo con tanta determinazione per proseguire questo cammino. Noi siamo pronti, anche grazie a questo grande pubblico. Sono momenti indimenticabili questi, serate splendide non solo per noi ma credo per tutto il movimento calcistico italiano. Per noi è un orgoglio rappresentare l’Italia in quella che è la competizione più importante al mondo”.