Addio Inter, se ne va a fine stagione: c’è l’annuncio del direttore sportivo

Tutto pronto per l’addio del nerazzurro al termine della stagione. L’annuncio del direttore sportivo non lascia più dubbi sulla cessione in casa Inter.

La giornata di oggi è una delle più importanti negli ultimi anni per l’Inter. Stasera a San Siro i campioni d’Italia si giocheranno il loro futuro contro il Barcellona con una storica finale di Champions League all’orizzonte.

Parlare di altro al di fuori della partita ha poco senso, ma nelle ultime ore ci sono comunque state delle dichiarazioni riguardo il calciomercato che non possono lasciare disinteressato il popolo nerazzurro. Il ds ha praticamente confermato l’addio all’Inter del giocatore.

Il ds del Venezie esce allo scoperto: “Riscatteremo Stankovic”

Ieri il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli è stato premiato al Gran Galà del Calcio ADICOSP come miglior direttore sportivo della Serie B per la stagione 2023/24. Non sono ovviamente mancate alcune dichiarazioni ai giornalisti, tra cui una che interessa e non poco all’Inter. Il futuro di Filip Stankovic appare ormai segnato:

Stankovic lo abbiamo voluto fortemente: abbiamo la possibilità di riscattarlo e lo faremo sicuramente. Condivido anche in questo caso i buonissimi rapporti con l’Inter, che ci hanno permesso di fare questa operazione. Il riscatto lo faremo a giugno. Poi, eventualmente, valuteremo.

Filip Stankovic
Filip Stankovic, nessun dubbio sul riscatto del Venezia a fine stagione (LaPresse) – spaziointer.it

Un vero e proprio annuncio da parte di Antonelli che conferma dunque la cessione a titolo definitivo di Stankovic da parte dell’Inter. Si tratta di cifre relativamente basse per quanto dimostrato in stagione – fino alla rottura del crociato – dal figlio d’arte. Il riscatto dovrebbe aggirarsi attorno ai 2 milioni di euro, con l’Inter che manterrebbe poi il 50% sulla futura rivendita.

Gestione cookie