Calciomercato Inter, Ausilio ha scelto: sarà lui il bomber del futuro

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha deciso: i nerazzurri vogliono lui come bomber per il futuro.

Uno dei reparti che subirà un significativo restyling in vista della prossima stagione è l’attacco. Salvo colpi di scena, Joaquin Correa e Marko Arnautovic lasceranno il club nerazzurro in estate. Entrambi sono in scadenza di contratto a giugno e non hanno alcuna speranza di vedere prolungata la propria permanenza all’Inter. Sarà da valutare anche il futuro di Mehdi Taremi, che non sta convincendo affatto al suo primo anno in Italia. Dunque, ci sarà uno spazio da colmare nel reparto offensivo. Vuoto che l’Inter vorrebbe occupare con l’acquisto di uno dei bomber più chiacchierati della Serie A.

Ausilio ha scelto il bomber del futuro: l’Inter vuole lui!

È sempre più crescete l’interesse dell’Inter nei confronti di Santiago Castro. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, per il bomber argentino si starebbe muovendo in prima persona il vice presidente nerazzurro, Javier Zanetti. L’icona del club starebbe cercando il giusto spiraglio per imbastire la trattativa.

Zanetti, così come gli scout dell’Inter, avrebbe sondato il terreno già da diverso tempo. Santiago Castro avrebbe conquistato totalmente la dirigenza dell’Inter, tanto da diventare il candidato numero uno per rinforzare l’attacco nerazzurro. Nelle prossime settimane, il club meneghino dovrebbe tracciare ancor più la strada, intensificando i contatti. Infatti, sarebbero già stati programmati degli incontri al termine della stagione.

Inter in pressing per Castro
Castro resta nel mirino dell’Inter – (LaPresse) SpazioInter.it

Intanto, il Bologna avrebbe messo le cose in chiaro da un bel pò, consapevole del potenziale del centravanti argentino. La società rossoblù avrebbe fissato il prezzo della punta classe 2004 sui 40 milioni di euro. Santiago Castro sta vivendo la sua miglior stagione in carriera, trascinando il Bologna di Italiano a suon di gol. Il calciatore argentino, acquistato dal Velez per 12 milioni di euro, finora ha collezionato 10 gol e 8 assist in 42 presenze.

Gestione cookie