ULTIM’ORA – Inter, novità su Lautaro e Pavard: sta accadendo nell’allenamento di oggi

A due giorni dal big match di Champions League tra Inter e Barcellona, arrivano importanti aggiornamenti riguardo le condizioni di Lautaro Martinez e Benjamin Pavard.

Con la pratica Hellas Verona ormai archiviata, adesso nella mente dell’Inter c’è solo il ritorno della semifinale di Champions League contro il Barcellona. I nerazzurri vogliono scrivere la storia e battere i Blaugrana davanti ai propri tifosi per centrare la finale di Champions in programma a Monaco di Baviera.

A tenere in ansia tutto il popolo nerazzurro sono le condizioni di Lautaro Martinez e Benjamin Pavard. Entrambi i nerazzurri sono in forte dubbio per la gara di martedì. Proprio in questi ultimi minuti sono però arrivati importanti novità direttamente dall’allenamento della squadra.

Allenamento Inter: Lautaro a parte, Pavard parzialmente in gruppo

In mattinata l’Inter si è riunita per l’allenamento in vista del big match di Barcellona. Secondo quanto riportato da Pasquale Guarro, Lautaro Martinez si sta allenando a parte. Invece Pavard ha iniziato a svolgere un parziale lavoro di gruppo.

Senza dubbio due ottime notizie per Simone Inzaghi, soprattutto per quanto riguarda il difensore francese. Ovviamente i due nerazzurri cercheranno in ogni modo di esserci e gli ultimi aggiornamenti fanno ben sperare.

Lautaro e Pavard esultano
Ultime Inter: Lautaro si allena a parte, Pavard parzialmente in gruppo (LaPresse) – spaziointer.it

Al momento è ancora presto per capire se i due nerazzurri partiranno dal primo minuto, ma la sensazione è che Lautaro e Pavard saranno quantomeno in panchina. Possibile che l’ex Bayern possa addirittura vestire una maglia da titolare, ma è chiaro che bisognerà attendere le prossime ore.

Se in casa Inter le ultima novità sono abbastanza positive, sulla sponda Barcellona non si può dire lo stesso.

Barcellona, niente da fare per Balde: salta l’Inter

Secondo quanto riportato dagli spagnoli di AS, Alejandro Balde non recupererà per il ritorno contro l’Inter. Nonostante la fiducia degli ultimi giorni, il terzino spagnolo non dovrebbe esserci per la gara di San Siro. La mancata convocazione per la sfida di ieri contro il Real Valladolid aveva già preoccupato i tifosi e nelle ultime ore sarebbero arrivate ulteriori conferme.

Balde disperato
Alejandro Balde, dalla Spagna sono sicuri della sua assenza contro l’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

Al posto del classe 2003 dovrebbe esserci Inigo Martinez, adattato a sinistra già nel secondo tempo del match d’andata. Ancora tanti dubbi a poche ore dall’attesissima gara, ma a non mancare è di certo l’ansia per una sfida che sarà a dir poco leggendaria. Da un lato l’Inter che vuole tornare in finale dopo due anni dall’ultima volta e dall’altra il Barcellona con il sogno Triplete ancora in piedi.

Gestione cookie