Mercato Inter, Ausilio e Marotta proseguono la linea giovane: “Piace il nuovo Neymar”

Occhio alle ultime di mercato in casa Inter. La società nerazzurra vuole lavorare sia per il presente che soprattutto per il futuro.

Mancano poche gare al termine della stagione e l’Inter è ancora in corsa sia per il campionato che specialmente per la Champions League. Il club nerazzurro è consapevole di avere un’età media molto alta e diversi giocatori del club sono ormai alla fase finale del proprio ciclo, probabilmente all’ultima chance reale per poter trionfare in Europa, nella coppa dalle grandi orecchie. Intanto il club lavora anche al futuro.

Oaktree è stata ben chiara, serve rinforzare la rosa e specialmente trovare diversi giovani talento in Italia e nel mondo e la società è ben attiva da questo punto di vista. Il club, tra le altre cose, avrà dal prossimo anno anche una seconda squadra e si valutano vari giovani nel mirino. Si è parlato del giovane Mastantuono ma non solo, l’Inter osserva un nuovo ‘craque’ mondiale.

Boom Inter, è sfida a due big europee per il giovane gioiello

I colleghi del Sun hanno lanciato un’autentica bomba di mercato e l‘Inter è interessata alla giovane stella del Palmeiras Luighi, ala sinistra di cui si parla un gran bene in Brasile e che gioca nel ruolo dove hanno giocato grandi campioni della storia recente verdeoro come Vinicius o anche Neymar.

Ausilio ghigno
Boom Inter, è sfida a due big europee per il giovane gioiello (Lapresse) SpazioInter

Il giocatore ha una clausola rescissoria da 70 milioni di euro e sulle sue tracce ci sono i nerazzurri, il Borussia Dortmund e l’Arsenal. Al momento sembra difficile vedere l’Inter poter investire queste cifre per un giovanissimo ma anche l’Inter monitora la sua situazione e chissà che presto non possa esserci un assalto totale sul giocatore.

Gestione cookie