L’esterno polacco, arrivato in prestito dalla Roma, si è presentato molto bene a Milano e ora bisogna decidere per il riscatto.
L’Inter di Simone Inzaghi è reduce dalla vittoria di “corto muso” sull’Hellas Verona di Zanetti: il match valevole per la 35* giornata del campionato di Serie A si chiude con il risultato di 1 a 0 a favore della squadra nerazzurra, grazie al gol realizzato da Asllani su rigore. In vista del match di ritorno di semifinale di Champions League contro il Barcellona, Simone Inzaghi mette in campo la “squadra B” dell’Inter, portando a casa il minimo indispensabile per provare a rimanere con il fiato sul collo al Napoli, capolista del campionato a +3 proprio sui nerazzurri. Mancano tre giornate alla fine, e tutto è ancora possibile: il destino è nelle mani solamente della squadra partenopea.
Inter, buona prova di Zalewski: i tifosi vogliono il riscatto
Nell’ultima giornata di campionato, ha giocato titolare anche Nicola Zalewski, prima sulla fascia sinistra, per poi passare a destra nel momento dei cambi per l’Inter. L’esterno polacco è arrivato nell’ultima sessione di mercato invernale dalla Roma in prestito con diritto di riscatto, fissato attorno ai 6/7 milioni. E le buone prove del giocatore di proprietà della Roma fanno ben sperare i tifosi nerazzurri, che sono sempre più convinti di voler riscattare il calciatore.

Dopo il match di ieri sera, dove Zalewski, soprattutto fino a quando ha giocato sulla fascia sinistra, si è visto molto propositivo e propenso al dribbling, i tifosi nerazzurri stanno chiamando il riscatto del calciatore. Il quotidiano La Gazzetta dello Sport, ha così espresso il suo parere sulla prova del calciatore:
Uno che salta l’uomo, merce rara nella rosa nerazzurra. Ottimo per 60 minuti, un po’ in calo quando passa a destra. Merita la conferma.
Inter, Zalewski verso ił riscatto: i tifosi lo vogliono

Nicola Zalewski è entrato fin da subito nel cuore dei tifosi nerazzurri grazie all’assist decisivo per il gol del pareggio nel derby di ritorno in campionato, che ha evitato la sconfitta dell’Inter. Quando utilizzato da Inzaghi, l’esterno polacco si è dimostrato essere abile nel dribbling, qualità che a tutti gli effetti manca in casa nerazzurra. A fine stagione può rientrare alla Roma, ma i tifosi stanno chiamando a gran voce il suo riscatto, lanciando un chiaro messaggio alla dirigenza di Viale della Liberazione.