Infortunio Lewandowski, in Spagna sono certi: ecco cosa trapela

Martedì sera c’è in programma il ritorno di semifinale di Champions League tra Inter e Barcellona, ecco le condizioni del polacco.

Dopo il bellissimo 3 a 3 dell’andata, martedì sera c’è in programma il ritorno della semifinale di Champions League tra Inter e Barcellona: la squadra nerazzurra è a caccia della seconda finale negli ultimi tre anni e ha tutte le carte in regola per conquistarla. Il match dell’andata ha dimostrato che i calciatori nerazzurri hanno la possibilità di conquistare la finale: i tre gol realizzati dimostrano che la squadra di Inzaghi può far male in qualsiasi momento, soprattutto davanti ad una difesa incompleta come quella della squadra spagnola. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro polacco Marciniak, arbitro della finale di due anni fa tra Inter e City.

Inter-Barcellona, le ultime sull’infortunio di Lewandowski

Per il match d’andata, uno degli assenti principali della squadra blaugrana è stato sicuramente Robert Lewandowski, attaccante polacco e capocannoniere del club in questa stagione. La sua assenza è stata coperta da Ferran Torres, autore del 2 a 2 spagnolo, che ha permesso di pareggiare i conti già nella prima frazione di gioco. Ora martedì ci sarà il ritorno, e Flick sta sperando di poter recuperare il suo pupillo.

Inter-Barcellona, le ultime su Lewa
Inter-Barcellona, le ultime sull’infortunio di Lewandowski LaPresse spaziointer.it

L’ex attaccante del Bayern è fuori da un paio di settimane a causa di una lesione al muscolo semitendinoso della coscia sinistra e per il match d’andata non era a disposizione della squadra. Martedì però c’è il ritorno e l’attaccante polacco sta facendo di tutto per poter prendere parte alla delicata sfida. Come riporta il Mundo Deportivo, Lewandowski sta lavorando a pieno ritmo per rientrare martedì sera e giocare almeno uno spezzone di gara, subentrando nel secondo tempo all’altro attaccante, Ferran Torres. Una speranza che tutto il mondo blaugrana ha: il Barcellona ha bisogno del suo numero 9.

Inter-Barcellona, la situazione in casa nerazzurra

Inter-Barcellona, la situazione in casa nerazzurra LaPresse spaziointer.it

Tra Inter e Barcellona ci sono alcuni giocatori indisponibili, ma d’altronde non può essere altrimenti considerato il fitto calendario di impegni. In casa nerazzurra, Pavard è ormai recuperato mentre chi sarà in bilico fino all’ultimo sarà il capitano, Lautaro Martinez, alle prese con una lesione di natura muscolare alla coscia. L’attaccante argentino sta facendo di tutto per esserci e giocare anche lui almeno uno spezzone di partita, anche perchè una semifinale di Champions non capita tutti i giorni e per Lautaro è un’occasione importante.

Gestione cookie