Mauro Icardi, troppo chiuso da Victor Osimhen e Alvero Morata, vede la sua esperienza al Galatasaray praticamente finita.
Arrivò dal PSG come idolo dei tifosi e non che non lo sia più adesso, ma nelle gerarchie è stato totalmente scavalcato dagli altri due ex Serie A. In un accordo che starebbe negoziando con un altro club, si consumerà l’addio dell’ex Inter nel corso della prossima estate.
A rivelare la notizia sull’addio al campionato turco di Mauro Icardi, sono i colleghi di Fanatik che hanno svelato la destinazione dell’ex calciatore del PSG.
Calciomercato, colpo Icardi: è finita in Turchia
Dall’Inter al PSG, per poi passare al Galatasaray e ancora altrove, secondo ciò che svelano dalla Turchia. I media turchi hanno svelato quello che è il “ritorno a casa” dopo le voci che hanno visto Mauro Icardi accostato alla Serie A.
Sono circolate le voci sul Napoli, ma anche al Milan, per il calciatore argentino che vorrebbe tornare tanto a sentirsi importante, quanto lo fu proprio per l’Inter prima della separazione con i nerazzurri quando, all’arrivo di Antonio Conte, fu scelto da parte dei nerazzurri di puntare si Romelu Lukaku. E fu mossa vincente da parte del club interista che lo affiancò a Lautaro Martinez per la vittoria del diciannovesimo Scudetto.
Arrivato ormai ad un’età abbastanza adulta, Mauro Icardi, non è in Serie A che si rivedrà. Nonostante l’ottimo rapporto, spiegano dalla Turchia, sarà separazione con il popolo giallorosso. E non resterà né al Galatasaray, né in Turchia, perché vuole riavvicinarsi il più possibile alla sua Argentina, pur non giocando nel campionato del suo Paese. Niente ritorno a Rosario. Sarà sì in Sudamerica il suo futuro, ma altrove.

Dove giocherà Icardi: accordo con destinazione a sorpresa
La destinazione a sorpresa per Mauro Icardi sarebbe nel campionato brasiliano. Con un club della Serie A brasiliana, Mauro Icardi, starebbe già trattando al fine di sistemare le cose quanto prima, separandosi così dal club turco.

Dalla Turchia spiegano che Mauro Icardi sarebbe “impaziente” di tornare a giocare quanto più vicino alla sua Argentina, trasferendosi però in Brasile. Il via libera dovrà arrivare in ogni caso dal club turco che dovrà decidere per quali cifre vendere il proprio attaccante. L’argentino, facendo valere la propria volontà, potrebbe chiedere un “favore” proprio al suo club, facendo calare drasticamente quelle che sono le cifre del suo cartellino, così da accordarsi col club brasiliano. Da sottolineare, a prescindere, che Icardi deve tornare al 100% dopo il suo infortunio che costrinse il Galatasaray ad intervenire proprio per sostituirlo, cogliendo al volo quella che fu l’occasione Osimhen.