Inter Barcellona perde uno dei suoi big: nuovo infortunio e tifosi in ansia (Lapresse) SpazioInter
C’è grande attesa per la sfida di Champions League tra Inter e Barcellona. Intanto però c’è da registrare un nuovo infortunio.
C’era grande attesa per le gare odierne di Inter e Barcellona, anche per le questioni infortuni. Entrambe le squadre hanno schierato diversi rincalzi e se l’Inter è riuscita senza problemi fortunatamente non si può dire lo stesso per la squadra di Flick, alle prese con due infortuni in pochi minuti.
Nel primo tempo si è infortunato il giovanissimo debuttante Daniel Rodriguez, all’esordio in maglia blaugrana e sicuramente non un infortunio decisivo in chiave Inter. Allo stesso tempo il club è stato costretto a mettere Lamine Yamal già nel primo tempo e non farlo quindi riposare in vista del big match di martedi. Ma non solo in quanto Flick ha perso un altro giocatore nella ripresa.
Il centrocampista spagnolo Gavi è uscito per infortunio nella fase finale del match di campionato contro il Valladolid. Il giocatore negli ultimi due anni è stato letteralmente tamponato dagli infortuni, diversi di fila e anche questa sera è uscito per un infortunio, un problema che non sembra da poco e che quindi costringerà Flick a fare a meno di lui contro il Barcellona.
Manca ovviamente l’ufficialità ma appare probabile e Gavi non sarà a disposizione per la sfida di San Siro. Il giocatore iberico non è un titolare ma è la prima riserva a centrocampo di Flick e non è quindi un problema da poco, anzi. Una piccola tegola a ridosso del big match di San Siro.