Inter, assalto dallo United: la “proposta indecente” con scambio

Dall’Inghilterra svelano quella che è la proposta indecente da parte dello United, per il gran colpo di calciomercato dall’Inter.

Torna all’assalto il club dei Red Devils che, dovendo procedere verso la rivoluzione che sarà nel corso della prossima estate, punterà forte sul colpo dall’Inter.

Dalla Gran Bretagna e precisamente da Manchester hanno svelato che il club allenato da Amorim sarà pronto a far follie per prelevarlo dai nerazzurri. Tant’è che la cifra messa sul tavolo sarà spropositata, ma ancor di più se dovesse poi essere inserito anche il cartellino di uno dei principali calciatori del club dello United, che potrebbe fare comodo a Inzaghi per il 2026.

Calciomercato Inter: assalto dallo United, le cifre

L’assalto arriverà in estate, magari già nei dieci giorni di calciomercato, per la brevissima sessione che si aprirà dal primo al dieci giugno, prima del Mondiale per Club.

Il Manchester United, come fanno sapere da ManchesterUnited365, non sarebbe convintissimo di Mazraoui ed è per questo che punterebbe forte sull’MVP del match d’andata di Barcellona-Inter. Si tratta infatti di Denzel Dumfries, obiettivo di calciomercato del Manchester United, per il quale il club allenato da Amorim farà follie in estate.

Cifre spropositate che saranno messe sul tavolo tanto da far vacillare l’Inter che per 50-60 milioni potrebbe convincersi sull’addio. Per quanto riguarda l’olandese, si è riacceso infatti l’interesse dei top club di Premier League e, ad aggiudicarselo, potrebbe essere proprio lo United. Da capire se l’Inter si lascerà convincere o meno da quelle che saranno le “proposte indecenti”, economicamente parlando, che arrivano proprio da Manchester per Denzel Dumfries.

Dumfries abbraccia Lautaro
L’obiettivo di calciomercato del Manchester United arriva dall’Inter – SpazioInter (La Presse)

Colpo o scambio con l’Inter: il possibile affare da Manchester

La stessa fonte da sapere che lo United non avrà freni sul mercato, accontentando Ruben Amorim per le proprie richieste. In cima alla lista del portoghese c’è il nome proprio di Dumfries e, pur di averlo, il Manchester potrebbe mettere sul tavolo il cartellino di uno dei titolarissimi.

Lo United pensa allo scambio per Dumfries – SpazioInter (La Presse)

Il valore di mercato è calato drasticamente su Garnacho, calciatore che è stato ad un passo dal Napoli, ma mai per gli 80 milioni di euro che chiedevano dall’Inghilterra per il fuoriclasse argentino. E infatti, in uno scambio alla pari, potrebbe consumarsi proprio lo scambio tra i cartellini di Dumfries e Garnacho. Il club nerazzurro, davanti, potrebbe formare la coppia tra lui e Lautaro, tutta argentina. Avendo tre calciatori di enorme livello da poter roteare, considerando anche Thuram, per i tanti impegni che avrà l’Inter anche nella prossima stagione, potrebbe essere la soluzione giusta. Con il sacrificio enorme però se si pensa poi al lato destro, sulle corsie.

Gestione cookie