Il+Napoli+espugna+Lecce+di+misura%2C+Inzaghi+gelato%3A+si+allontana+il+sogno+scudetto+per+l%26%238217%3BInter
spaziointerit
/2025/05/03/il-napoli-espugna-lecce-di-misura-inzaghi-gelato-si-allontana-il-sogno-scudetto-per-linter/amp/

Il Napoli espugna Lecce di misura, Inzaghi gelato: si allontana il sogno scudetto per l’Inter

Il Napoli vince a Lecce e si allontanano cosi le chance scudetto per l’Inter di Simone Inzaghi. Il calendario ora parla chiaro.

Importante vittoria del Napoli a Lecce con gli azzurri che soffrono ma ottengono tre punti fondamentali avvicinando cosi di netto lo scudetto. L’Inter di Simone Inzaghi è chiamato a rispondere questa sera anche se il tecnico nerazzurro utilizzerà ampio turnover per il match di San Siro.

Partenza a razzo del Napoli a cui viene annullato per pochi millimetri un gol di Lukaku ma è a metà tempo che il Napoli sblocca la partita con una bella magistrale punizione di Raspadori. Gli azzurri sembrano controllare anche se il Lecce si rende pericoloso e colpisce una traversa con Gaspar, pericoloso su punizione.

Tre punti importanti per il Napoli, scudetto lontano per l’Inter

Nel secondo tempo il Lecce ci riprova in più occasione ma alla fine è il Napoli a trionfare ed ottenere tre punti fondamentali in chiave scudetto. Il club azzurro, momentaneamente a +6 sull’Inter, affronterà ora Genoa e Cagliari in casa (probabilmente entrambe senza veri obiettivi) e il Parma in trasferta.

Tre punti importanti per il Napoli, scudetto lontano per l’Inter (Lapresse) SpazioInter

Un calendario non complicatissimo mentre l’Inter – oltre alla sfida di Champions con il Barcellona – dovrà andare a Torino e poi ospitare la Lazio a San Siro. Insomma si complica la lotta scudetto per l’Inter mentre la squadra di Conte è vicinissima al titolo.

Published by
Mario