Farris fa chiarezza su Lautaro Martinez, poi messaggio a Lamine Yamal

L’Inter non molla, Verona ko: Massimiliano Farris analizza il successo nerazzurro e manda un messaggio al Barcellona.

L’Inter batte il Verona e risponde alla vittoria di Lecce del Napoli. Dopo le due sconfitte di fila contro Bologna e Roma, la squadra di Simone Inzaghi ritrova il sorriso e sopratutto i tre punti in campionato. Nonostante l’ampio turnover, i nerazzurri hanno superato il test Hellas, imponendosi di misura. Alla formazione campione d’Italia in carica è bastata la rete su rigore di Asllani, realizzata nel primo tempo, per battere i ragazzi di Zanetti e tornare alla vittoria. L’Inter resta a -3 dalla capolista Napoli, tenendo sempre più viva la lotta Scudetto.

Farris fa chiarezza Lautaro: Taremi candidato numero uno per una maglia da titolare

Al termine del match, è stato il vice allenatore dell’Inter, Massimiliano Farris, ad analizzare la prestazione della squadra ai microfoni di Dazn: “È stata una partita seria, bisognava continuare a fare il nostro percorso in campionato. Non dipende più da noi, ma dobbiamo cercare di vincerle tutte per non avere rammarichi. Dovremo farci trovare pronti se il Napoli dovesse cadere. Taremi? È un ragazzo eccezionale, che ha affrontato delle difficoltà. Anche l’altra sera in Champions ha dato un ottimo contributo. Lautaro è più no che si, quindi molto probabilmente martedì ci sarà lui”.

Le dichiarazioni di Farris
Inter-Verona, Farris analizza la vittoria – (LaPresse) SpazioInter.it

Non poteva mancare il commento di Farris in vista della semifinale di ritorno di Champions contro il Barcellona: “Gara col Barça? Siamo convinti che il nostro stadio può darci una grande mano, dobbiamo finire di preparare il piani gara. L’idea di e di provare a togliergli del palleggio. Questo ci può alleggerire la pressione, comunque dovremo cercare di vincere per passare il turno. Yamal è un giocatore straordinario, cercheremo di limitarlo, così come è stato fatto nell’andata. I raddoppi hanno funzionato bene. La squadra sarà concentrata sul piano gara”.

Gestione cookie