L’Inter studia i prossimi colpi di mercato e inizia a muoversi in maniera significativa. Il club nerazzurro è uscito alla scoperta per il suo obiettivo.
Questi saranno senza ombra di dubbio i giorni più importanti nella stagione dell’Inter. Domani sera i campioni d’Italia affronteranno a San Siro l’Hellas Verona per provare a tenere vivo il discorso Scudetto, sperando magari un clamoroso passo falso del Napoli.
Inutile dire che nella mente di tutti i tifosi – e forse anche della squadra – c’è però la sfida di martedì con il Barcellona con la finale di Champions League nel mirino.
Oltre che per la stagione in corso, queste ore potrebbero avere un peso specifico anche in vista della prossima. In serata infatti la Beneamata sembra essersi mossa per un obiettivo di mercato.
Scout dell’Inter a vedere Torino-Venezia: piace Nicolussi Caviglia
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, questa sera uno scout nerazzurro era presente allo Stadio Olimpico per assistere alla sfida tra Torino e Venezia. Il motivo della sua presenza è legato ad Hans Nicolussi Caviglia, vero e proprio pallino di Piero Ausilio che quest’anno si sta confermando il leader tecnico dei lagunari.

Il classe 2000, con un passato alla Juventus, sta vivendo una gran stagione che sta aiutando il Venezia nella lotta salvezza. Al momento lo score parla di 4 gol e 3 assist messi a referto nonostante di ruolo faccia il mediano.
Nonostante il Venezia lo abbia acquistato solo un anno fa, in estate è molto probabile che Nicolussi Caviglia lasci il capoluogo veneto per provare ad affermarsi in una big. Sulle sue tracce, oltre all’Inter, c’è anche il Milan che vede l’ex bianconero come la prima alternativa nel caso in cui dovesse saltare la trattativa per Samuele Ricci.
Inter su Nicolussi Caviglia: può essere il vice Calhanoglu?
In estate l’Inter si renderà protagonista di una mini rivoluzione. Anche il centrocampo sarà interessato con Asllani e Frattesi che dovrebbero lasciare la Milano nerazzurra. Se per rimpiazzare l’ex Sassuolo è già stato chiuso il colpo Petar Sucic, a sostituire l’albanese potrebbe essere proprio Nicolussi Caviglia.

Molto probabile, dunque, che nei piani dell’Inter ci sia un affondo per Nicolussi Caviglia che dovrebbe poi ricoprire il ruolo di vice Calhanoglu. In questa stagione i campioni d’Italia hanno sofferto molto l’assenza di Calhanoglu in alcune occasioni con Asllani che non è mai riuscito a sostituirlo a pieno. La speranza è che invece Nicolussi Caviglia possa farlo.