Asllani+e+Zalewski%2C+messaggio+chiaro+dopo+Inter+Verona%3A+il+Barcellona+%C3%A8+avvisato
spaziointerit
/2025/05/03/asllani-e-zalewski-messaggio-chiaro-dopo-inter-verona-il-barcellona-e-avvisato/amp/
Copertina

Asllani e Zalewski, messaggio chiaro dopo Inter Verona: il Barcellona è avvisato

Importante vittoria per l’Inter che prosegue la corsa scudetto e resta a soli 3 punti dal Napoli di Antonio Conte. Ma manca sempre meno.

Il Napoli colpisce e l’Inter risponde in questo sabato di serie A. La squadra di Inzaghi, per oggi allenata da Farris, ha vinto di misura contro il Verona, facendo il minimo indispensabile e restando cosi a 3 punti dalla formazione di Antonio Conte. Il club nerazzurro ha battuto 1 a 0 il Verona, decide una rete di Kristian Asllani che segna dal dischetto e torna al gol dopo oltre un anno di astinenza.

Inter Verona, arrivano le dichiarazioni di Asllani e Zalewski a fine gara

Nel post partita di Inter Verona hanno parlato cosi ai microfoni di Inter Verona e sono intervenuti con Asllani e Zalewski, e ha parlato cosi il centrocampista albanese MVP nella sfida odierna: “Non entrare a Barcellona? Beh, non c’è nessun problema, siamo una squadra forte e siamo tutti contenti, non c’è problema su chi gioca e su chi non gioca e sicuramente martedi sarà la gara più importante dell’anno. Arrivare in tutte le competizioni era un nostro obiettivo ma non ci siamo riusciti, abbiamo perso in coppa e abbiamo perso punti in campionato ma vogliamo andare in finale”. Poi Zalewski ha proseguito:

Inter Verona, arrivano le dichiarazioni di Asllani e Zalewski a fine gara – screenshot – SpazioInter

“Sicuramente vogliamo restare li attaccati, non si sa quel che può succedere da qui alla fine del campionato e dovevamo restare li. Sicuramente è un motivo di orgoglio per me, quando ho sentito il mister ho capito perchè è cosi forte questa squadra, c’è voglia di arrivare in fondo in tutte le competizioni, è una squadra forte e che ci crede, una squadra che ha qualità”.

Published by
Mario