Arrivano importanti novità in casa Inter in vista della sfida del Barcellona. La sentenza su Lautaro Martinez ora è più chiara.
Sono giorni caldissimi in casa Inter e il club allenato da Simone Inzaghi si gioca una grande fetta della sua storia recente. Mercoledi è andata in scena la gara di andata di Champions League, i nerazzurri hanno pareggiato 3 a 3 contro il Barcellona giocando una grandissima gara ma in casa nerazzurra c’era grande preoccupazione per Lautaro Martinez.
Il capitano dell’Inter è uscito all’intervallo della sfida del Montjiuc per un infortunio e c’era grande attesa per gli esami, arrivati in questi minuti. Una brutta notizia per il club nerazzurro che dovrà molto probabilmente fare a meno di uno dei suoi uomini chiave per quella che tutti considerano come la partita dell’anno.
Infortuni Inter, Inzaghi ora valuta una soluzione
Lautaro Martinez non guiderà la squadra nella sfida contro i blaugrana, il capitano probabilmente sarà Nicolò Barella mentre Inzaghi dovrà trovare una soluzione alternativa per l’attacco. Taremi è entrato bene nella sfida contro il club iberico e probabilmente sarà lui il prescelto per sostituire Lautaro mentre contro il Verona giocheranno Correa e Arnautovic. L’infortunio di Lautaro tiene con il fiato sospeso i tifosi nerazzurri.

L’argentino non è disponibile in lista Champions League mentre Arnautovic viene ritenuto forse troppo poco dinamico per affrontare un club come quello di Flick. Intanto negli ultimi minuti l’Inter ha comunicato che il giocatore argentino Lautaro Martinez ha riportato un’elongazione ai flessori della coscia sinistra e che le condizioni verranno valutate giorno dopo giorno.
Il giocatore resterà sicuramente fermo contro il Verona mentre la sua presenza contro il Barcellona è davvero a forte rischio.