Se da un lato la testa può essere già alla Champions League in casa Inter si pensa anche al campionato e alla lotta con il Napoli.
L’Inter affronterà il Barcellona in un grandissimo match, ma i nerazzurri prima devono affrontare l’Hellas Verona in un match molto importante per il campionato. Le ultime due sconfitte contro Bologna e Roma hanno sicuramente ridotte le speranze di titolo ma i nerazzurri vogliono sfruttare questo turno dove il Napoli affronterà una trasferta insidiosa come quella di Lecce.
Inter e Napoli, una lotta andata avanti per tutta la stagione ed ora i nerazzurri sperano in un passo falso dei rivali per conquistare cosi nuovamente il primo posto. La classifica vede il Napoli avanti di 3 punti e l’Inter giocherà contro il Verona, conoscendo già il risultato della sfida tra Lecce e Napoli, con la speranza di buone notizie dalla Puglia.
Lotta scudetto Inter Napoli, arrivano le parole di Conte
L’ex allenatore dell’Inter, ora al Napoli, Antonio Conte ha parlato in questi minuti in conferenza stampa ed ha trattato di tanti temi. Il tecnico ha cosi esordito: “Non penso che sia la partita più importante dell’anno. Mancano quattro partite alla fine della stagione, ma la posta in palio è molto alta per entrambe le squadre”. Poi non poteva mancare un riferimento sull’Inter e Conte sottolinea:

“Bisogna fare i complimenti ai nerazzurri, come ho già fatto in passato. Stanno rappresentando l’Italia in Europa, proprio ciò deve far capire che il Napoli sta dando filo da torcere ad un club straordinario. Ciò rende ancor più importante il nostro percorso” con il tecnico che rimarca ancora una volta il suo grande lavoro nel corso di questa stagione.