Inter, Arnautovic e non solo: la forte decisioni di Inzaghi per il Verona

Simone Inzaghi ha preso delle decisioni importanti per ciò che riguarda la formazione da schierare contro il Verona: l’Inter dopo pochi giorni ha la semifinale con il Barça

La testa dell’Inter è proiettata al massimo alla semifinale di ritorno di Champions League, ma prima c’è da affrontare il Verona in campionato. Inzaghi cambierà la formazione, per quello che sarà un po’ di turnover in una partita abbordabile seppur complicata. Perché contro il Barcellona bisogna vincere per staccare il pass della finale.

Le scelte di Inzaghi per Inter-Verona

Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, è previsto un ampio turnover dell’Inter dopo la faticosa partita con il Barcellona e pochi giorni prima della partita di ritorno al Meazza. In porta ci sarà solito Sommer, la difesa a tre sarà composta da Bisseck, De Vrij e Carlos Augusto, con riposo per Bastoni. Sulle fasce ci saranno Darmian e Zalewski, con turno di riposo per Dumfries e Dimarco.

Mkhitaryan e Zalewski
Inter, Arnautovic e non solo: la forte decisioni di Inzaghi per il Verona (LaPresse) spaziointer.it

Con la squalifica di Calhanoglu, davanti alla difesa ci sarà Asllani con Frattesi e uno tra Mkhitaryan e Zielinski ai suoi lati. Riposo per Thuram con Lautaro infortunato, a formare la coppia d’attacco ci saranno Arnautovic e Correa. L’Inter deve battere il Verona per restare in corsa per lo scudetto e scenderà in campo già conoscendo il risultato del Napoli, impegnato a Lecce.

Gestione cookie