Ultim’ora Inter, l’ha annunciato Inzaghi: la rivelazione su Thuram

Ultim’ora Inter, l’ha annunciato Inzaghi: la rivelazione su Thuram
logo_spaziointer_2026

Inzaghi parla in diretta ai microfoni di Prime Video per presentare la sfida contro il Barcellona.

Manca un’ora alla semifinale di andata tra Inter e Barcellona al Montjuic. Una sfida in cui ci si gioca tanto, tantissimo, al netto di una settimana pessima con tre sconfitte consecutive.

A presentare la gara contro il Barcellona ci ha pensato proprio Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di Prime Video.

Inzaghi svela tutto: le parole su Thuram

Abbiamo fatto risveglio muscolare, Thuram stava meglio, ci è mancato tanto negli ultimi 10 giorni. Non penso che un giocatore possa cambiare troppo una squadra”.

 

“Queste grandi squadre sono super attrezzate, cercheremo di dare il massimo stasera. L’ultima settimana non ci è piaciuta ma fa parte del percorso”.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie