“Meglio l’Inter del Bayern in semifinale”, al Barcellona sicuri: svelata l’indiscrezione

Meglio affrontare l’Inter che il Bayern Monaco in semifinale. È questa l’opinione del Barcellona, come svelato dalla testata iberica. Il motivo della preferenza ha del clamoroso.

Che sia al “Camp Nou” o a “Montjuic”, poco cambia. Il Barcellona rimane tale anche se cambia casa. Dopo dieci sfide disputate nello storico impianto dei blaugrana, un’Inter all’angolo prova l’impresa nell’impianto in cui, in attesa della ristrutturazione dello stadio “titolare”, Lamine Yamal e compagni stanno facendo faville. I bookmakers danno in vantaggio la corazzata di Flick, vista anche la settimana da cui è reduce Inzaghi, ma se i nerazzurri sapranno tirare fuori dal cilindro il DNA europeo visto contro il Bayern, per i blaugrana saranno guai seri.

Inter meglio del Bayern, il retroscena dalla Spagna: il motivo

Il doppio confronto contro i bavaresi ha messo in luce il cuore, la tenacia e il coraggio dell’Inter, che è riuscita a spuntarla all'”Allianz Arena”, per poi festeggiare a “San Siro” sotto la Nord dopo il pari per 2-2. Pare che Joan Laporta, presidente del Barça, abbia accolto con soddisfazione l’esito del quarto di finale. Il motivo è stato svelato da “Mundo Deportivo”.

Laporta
Svelato il motivo della preferenza di Laporta (LaPresse) – spaziointer.it

In base a quanto rivelato dal quotidiano iberico, il numero uno blaugrana avrebbe confidato ad amici di preferire un viaggio lontano dalla Germania, in quanto già affrontato ai quarti di finale contro il Borussia Dortmund e che, potenzialmente, i suoi dovranno sostenere anche in occasione dell’ipotetica finale in programma a Monaco di Baviera il 31 maggio. L’eliminazione di Kane e soci ha così scongiurato l’ipotesi di un doppio viaggio nel giro di un mese nella città bavarese, facendo sorridere Laporta che, a quanto pare, non sembra avere dubbi della partecipazione all’atto conclusivo della competizione.

Gestione cookie