Tra le ipotesi di calciomercato che possono infiammarsi nelle prossime settimane, quella di uno scambio tra l’Inter e i ‘Red Devils’: pista da seguire con interesse
E’ proprio vero che il calciomercato non si ferma mai, nemmeno nei momenti chiave e decisivi di una stagione calcistica, anzi forse soprattutto in quei frangenti, alimentando suggestioni e rumours di vario genere. Così, con una Inter alle prese con le delicate ore di attesa per l’andata della semifinale di Champions League contro il Barcellona, al tempo stesso si pensa alla squadra nerazzurra del futuro, che potrebbe avere un volto piuttosto diverso da quello attuale.
Che l’Inter della prossima stagione vivrà di diversi cambiamenti, era già piuttosto noto, prima con le indiscrezioni sull’impostazione del nuovo ciclo da parte della società e poi con le conferme date a favore di telecamera dal presidente Marotta. Il rinnovamento nerazzurro si rende necessario anche per come sono andate le ultime gare: stanchezza ed età in diversi giocatori si fanno sentire, occorre immettere energie fresche per procedere a essere competitivi ai massimi livelli.
Dunque, la squadra mercato sta già valutando diverse opportunità. E i fili che si stanno intrecciando con altri grandi club possono favorire svolte favorevoli e inattese. Attenzione all’asse che potrebbe crearsi con il Manchester United.
Il Manchester United vuole Bisseck: e l’Inter chiede Dalot in cambio
I ‘Red Devils’ hanno bisogno di cambiare molto, dopo l’ennesima stagione molto complicata, e stando alle ultime indiscrezioni hanno messo nel mirino Yann Bisseck. L’Inter potrebbe accettare una offerta importante, oppure imbastire uno scambio chiedendo Diogo Dalot.

Il portoghese, che in Italia abbiamo visto con la maglia del Milan, da allora è molto migliorato. E per l’Inter potrebbe essere un ricambio ideale di Matteo Darmian che potrebbe essere al capolinea. Il restyling nerazzurro del resto dovrà toccare molti reparti, per abbassare l’età media e tenere alta la qualità. Per il momento, i ‘Red Devils’ non vorrebbero privarsi del loro laterale, ma i dialoghi potrebbero anche evolversi.
Inter, svolta per la fascia destra cercasi: le ultime sulla trattativa Luis Henrique
Nel frattempo, l’Inter continua a valutare altri profili per la fascia destra. Prioritario rimane quello di Luis Henrique del Marsiglia, anche se l’affare non si annuncia semplice.

Le ultime informazioni riferite da diversi media parlano di una distanza tra Inter e Marsiglia di circa 10 milioni di euro, per il costo del cartellino. Una distanza non insormontabile, certo, ma che per adesso non scema. Il Bayern, sullo sfondo, rimane sempre vigile e pronto a colpire per il brasiliano. Ecco perché è fondamentale tenersi aperte delle alternative.