Infortunio Lautaro Martinez: arriva la comunicazione ufficiale dell’Inter

Tegola pesantissima prima di Barcellona-Inter: Lautaro Martinez alza bandiera bianca nel corso del primo tempo.

L’Inter di Simone Inzaghi, scottata da tre ko consecutivi contro Bologna, Milan e Roma, questa sera torna sotto i riflettori per il primo round della semifinale di Champions League contro il Barcellona di Flick. Un match che si è mostrato spumeggiante sin dai primi minuti di gioco. A rompere gli indugi nel primo tempo ci ha pensato proprio la squadra di Inzaghi, facendo passare pochi secondi per la rete del vantaggio. I campioni d’Italia in carica hanno aperto le marcature con una perla di Thuram per poi raddoppiare al minuto 21 con un super gol di Dumfries. Non si è fatta attendere la risposta della formazione di casa, che in pochi minuti ha pareggiato i conti grazie ad un inarrestabile Yamal e alla freddezza sotto porta di Ferran Torres. Un primo tempo beffardo per l’Inter, che si è chiuso con un roboante 2-2, ma anche con l’inaspettato stop di un top player nerazzurro: Lautaro Martinez.

Lautaro alza bandiera bianca: che batosta per Inzaghi!

Simone Inzaghi perde pezzi in Spagna. Nel tanto intenso primo tempo sul rettangolo verde dello stadio Montjuic, il tecnico piacentino ha subito una perdita gravissima. Dopo soli 45 minuti di gioco, Lautaro Martinez è stato costretto ad alzare bandiera bianca, destando grande preoccupazione nell’ambiente nerazzurro. Il capitano si è fermato inaspettatamente nei minuti finali dei primi 45 a causa di un problema muscolare, stringendo i denti fino al duplice fischio. Al suo posto, nella ripresa Inzaghi ha deciso di lanciare nella mischia Mehdi Taremi, tanto criticato da tifosi e addetti ai lavori per le sue deludenti prestazioni.

Lautaro si ferma
Lautaro alza bandiera bianca – SpazioInter.it

Da quanto si apprende dalla prime informazioni fornite dalla stessa Inter, capitano Lautaro ha riportato un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Maggior chiarezza verrà fatta prossimamente dallo staff medico nerazzurro, tramite gli esami strumentali del caso. Test che faranno chiarezza anche sugli eventuali tempi di recupero. Una brutta batosta per Simone Inzaghi e per tutto il mondo Inter.

Gestione cookie