Dumfries e l’ammissione in diretta: “Per me è stato difficile”

Dumfries e l’ammissione in diretta: “Per me è stato difficile”
logo_spaziointer_2026

Doppietta per Denzel Dumfries al Montjuic decisiva per il 3-3: le parole dell’olandese.

Si è da poco conclusa la sfida tra Barcellona ed Inter, incontro valevole per la semifinale d’andata di Champions League.

In questo senso, Denzel Dumfries ha commentato l’esito della sfida nel postpartita ai microfoni di Prime Video.

Le parole di Dumfries dopo Barcellona-Inter

“Penso sia stata una bella partita da parte nostra dopo tre sconfitte di fila. Abbiamo giocato con cuore, voglio vincere, è ancora ora tutto aperto”.

“È stato un infortunio difficile per me ma sono tornato. Guardiamo avanti e sempre forza Inter. È tutto possibile, adesso guardiamo avanti”

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie