Il calciomercato dell’Inter passa, inevitabilmente, dalla scelta per la difesa considerando la rivoluzione che metteranno in piedi Ausilio e Marotta.
Da Sky Sports hanno svelato quello che è il colpo in chiusura, dopo l’interessamento che c’è stato da parte dell’Inter, per quanto riguarda il calciomercato che sarà in estate.
Sarebbe fatta per l’arrivo del difensore che, salutando così il Bayern Monaco, avrebbe già trovato l’accordo. Dopo aver perso Pavard, con destinazione Inter, un altro difensore saluta Kompany per giocarsi le sue chance altrove, cambiando di riflesso il mercato dei nerazzurri per quelli che sono gli obiettivi in vista della prossima stagione.
Calciomercato: è fatta per il colpo dal Bayern
L’annuncio dall’estero arriva in merito al difensore che stava seguendo l’Inter, come ipotetico acquisto “low cost” considerando l’annata da alti e bassi che ha vissuto al Bayern Monaco.
Non giocherà più per il club bavarese, dopo l’annata comunque da co-titolare, se si considera anche l’impiego che è arrivato nella semifinale contro l’Inter, con gol pure trovato nel corso della gara giocata al ritorno, a San Siro.
Non giocherà neanche all’Inter però, stando a ciò che riferiscono da Sky Sports in Germania, considerando su Eric Dier ci sarebbe già un accordo con il Monaco per il suo trasferimento a fine stagione. L’Inter dovrà puntare su altro per la propria difesa e non competerà con il Bayern Monaco che sembra indirizzato a sostituire Eric Dier con un altro dei calciatori che sembrava in orbita Inter.

Inter, niente Dier e beffa dal Bayern: così cambia il mercato
Può cambiare il mercato dell’Inter che, per la difesa, stava pensando al grande nome. Sostituendo Acerbi e De Vrij o comunque anche soltanto uno tra i due, l’idea low cost portava a Dier, ma assieme ad un altro calciatore che “rischia” di finire adesso al Bayern Monaco proprio a causa dell’addio del difensore inglese.

Si tratta di Jonathan Tah che sarebbe pronto al grande salto dal Bayer Leverkusen, ma non lasciando la Germania. Al contrario, dopo i rumors che lo hanno accostato all’Inter, oltre che alla Juve e al Milan, Jonathan Tah potrebbe finire al Bayern Monaco proprio per sostituire Eric Dier. Sulle tracce del giocatore che firmerebbe a costo zero, c’è anche l’interesse del Barcellona che sembrava destinato a darsi battaglia sia in Champions League che sul mercato con l’Inter e che invece dovrà competere con il Bayern Monaco se vorrà davvero il forte centrale tedesco.