L’Inter torna di scena in Champions per la semifinale d’andata contro il Barcellona: Beppe Marotta interviene nel pre gara. Parole schiette su Inzaghi.
Sarà un’Inter rabbiosa e con una grande voglia di vittoria quella che questa sera metterà piede sul campo del Barcellona per la semifinale d’andata della UEFA Champions League. La squadra di Simone Inzaghi vuole scrollarsi di dosso il brusio delle critiche, dovute ai tre ko di fila contro Bologna, Milan e Roma. L’occasione per farlo è questa sera, dove l’Inter ha tutte le intenzioni di dimostrare il perché è tra le migliori quattro d’Europa. A pochi minuti dal fischio d’inizio, tra i volti che hanno caratterizzato c’è anche quello del presidente nerazzurro, Beppe Marotta.
Marotta non ci sta: parole decise su Inzaghi
Prima del calcio d’inizio, il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Lautaro e Thuram si integrano proprio bene, purtroppo quest’anno li abbiamo avuti non così tante volte insieme. La presenza di Thuram è importante. Non vogliamo fare la comparsa, vogliamo essere protagonisti. Era da tanto che non riuscivamo a schierare i titolari, faremo una bella partita”.

In seguito, Beppe Marotta ha messo le cose in chiaro su Simone Inzaghi, tutelandolo con le sue dichiarazioni: “Di Inzaghi non si guardano le settimane, si guardano gli anni. E sono stati anni straordinari per l’Inter, come si fa a rinunciare ad una figura come Inzaghi? Gran parte del merito è suo”.