Il giocatore del Bayern provoca l'Inter - (LaPresse) SpazioInter.it
Scatta la polemica: il top player del Bayern Monaco punge l’Inter con le sue ultime dichiarazioni.
In casa Bayern Monaco si continua a masticare amaro per l’eliminazione patita ai quarti di finale di Champions League contro l’Inter di Simone Inzaghi. C’è ancora grande delusione nei bavaresi e le ultime dichiarazioni di Jamal Musiala lo attestano. Il fenomeno tedesco del Bayern ha stuzzicato i nerazzurri.
Il centrocampista del Bayern Monaco, Jamal Musiala, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Bild, parlando anche dell’eliminazione contro l’Inter. Doppia sfida a cui il tedesco non ha preso parte a causa di un infortunio che lo terrà fuori fino a maggio. Le parole del top player del Bayern hanno fatto storcere il naso a molti tifosi nerazzurri, che sui social si sono fatti sentire con commenti ironici e anche duri nei confronti del giocatore.
Per Musiala, il Bayern meritava di passare il turno: “È stato molto doloroso assistere all’eliminazione del Bayern dalla TV senza poter dare il mio contributo. Ho sofferto con la squadra, penso che abbiamo lottato fino alla fine nonostante le assenze e avremmo meritato di più. Infortunio? Già il giorno dopo mi stavo allenando e stiamo rispettando i piani. Ho un grande obiettivo: il Mondiale per Club, è un torneo molto prestigioso ed è importante per il Bayern, oltre che un altro titolo internazionale da poter cogliere. Vogliamo vincerlo! E io voglio essere in campo negli Stati Uniti”.
This post was last modified on 23 Aprile 2025 - 11:00 11:00