Mercato+Inter%2C+Ausilio+non+molla+la+presa%3A+pronto+il+colpo+dalla+Serie+A%21
spaziointerit
/2025/04/23/mercato-inter-ausilio-non-molla-la-presa-pronto-il-colpo-dalla-serie-a/amp/

Mercato Inter, Ausilio non molla la presa: pronto il colpo dalla Serie A!

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, non distoglie lo sguardo dal calciatore di Serie A: pronto il colpo!

Marotta e Ausilio avranno un compito preciso da portare al termine nella prossima finestra di calciomercato. Così come dettato da Oaktree, i due dirigenti nerazzurri dovranno puntare su giovani talenti per abbassare l’età media della rosa. L’idea sarebbe quella di puntellare ogni reparto, senza andare a compromettere la qualità della rosa. Il club vuole creare il giusto connubio tra prospetti e giocatori più esperti. Nella lista nerazzurra, ci sarebbero molti profili della Serie A.

Ausilio vuole lui: colpo dalla Serie A

Nell’ultimo turno di Serie A, l’Inter di Simone Inzaghi è crollata al Renato Dall’Ara contro il Bologna. Proprio in casa rossoblù, la società nerazzurra avrebbe adocchiato due difensori che potrebbero sposarsi perfettamente con l’idea di gioco del tecnico piacentino. Il club meneghino starebbe continuando a manifestare un forte interesse per Sam Beukema e Jhon Lucumí.

Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, Marotta e Ausilio sarebbero orientati più verso il difensore colombiano. Jhon Lucumí sta disputando una grande stagione e la prova di spessore messa in mostra contro l’Inter lo ha confermato ulteriormente. Il club nerazzurro ci starebbe facendo seriamente un pensierino. Intento, il costo del cartellino del classe 1998 è lievitato. Il Bologna, di fatto, starebbe già pregustando la potenziale plusvalenza.

Inter su Lucumì – (LaPresse) SpazioInter.it

Jhon Lucumí è arrivato in Italia nell’estate del 2022 per circa 8 milioni di euro. Ora, il Bologna per lasciarlo partire vorrebbe intorno ai 20/25 milioni. Il difensore colombiano ha il contratto in scadenza a giugno 2026 e questo potrebbe fungere da assist per Marotta. L’Inter vorrebbe fare leva su questo fattore per ottenere Jhon Lucumí con uno sconto.

This post was last modified on 23 Aprile 2025 - 19:19 19:19

Published by
Nunzio Marrazzo