Triplete Inter, l’ex nerazzurro ci crede: messaggio chiaro a Inzaghi

Il grande ex dell’Inter crede nel Triplete: le sue parole fungono da messaggio motivazionale per la squadra di Inzaghi.

L’Inter è l’unica squadra della Serie A ancora in corsa per Scudetto, Coppa Italia e Champions League. Nonostante il calendario fitto di impegni e la recente disfatta di Bologna, Simone Inzaghi ed i suoi continuano a credere fortemente nel Triplete. Chi crede nell’impresa, come quella fatta nel 2010, è anche un grande ex nerazzurro: Luis Figo.

Figo crede nel triplete: messaggio chiaro a Inzaghi

Luis Figo si è esposto sull’Inter di Simone Inzaghi, palesando grande fiducia nelle potenzialità della rosa meneghina e nella possibilità di vedere i nerazzurri fare la storia con un nuovo Triplete. L’ex nerazzurro è stato ottimista margine dei Laureus World Sports Awards, evento tenutosi a Madrid: “Credo che c’è la possibilità di vincere il Triplete e per quello sono molto contento per quello che ho vissuto all’Inter, sempre tifando perché le cose vadano bene”.

Luis Figo crede nel Triplete
Figo è ottimista sulla squadra di Inzaghi: crede nel Triplete – (LaPresse) SpazioInter.it

Figo ha poi aggiunto: “L’Inter sta facendo una stagione incredibile e la gente sbaglia se pensa che essendo una squadra italiana sia un squadra difensiva, perché ha tanti giocatori di qualità e questo può fare la differenze. Barça-Inter? È difficile in una semifinale parlare di una squadra favorita. Questa Inter mi ricorda quella dove giocavo io, dove abbiamo vinto tutto. Favorito per la Champions? Per me il PSG è molto regolare nei risultati e fisicamente sta bene ma è difficile, non mi sbilancio su chi potrebbe vincere la Champions”.

Gestione cookie