Uno dei pallini di mercato dell’Inter è uscito allo scoperto: il calciatore lancia un segnale alla società nerazzurra.
Nella prossima sessione estiva di calciomercato, l’Inter darà il via ad un sostanzioso restyling. Il club nerazzurro, come deciso da Oaktree, investirà sui giovani per abbassare l’età media della rosa. Uno dei reparti che dovrebbe subire maggiormente delle modifiche è la difesa. Tanti sono i profili finiti sotto la lente d’ingrandimento di Marotta e Ausilio. Per quanto riguarda il reparto arretrato, l’attenzione dei nerazzurri sembra rivolta proprio sul campionato di Serie A.
Il difensore manda un messaggio all’Inter: parole nette
L‘Inter ha in agenda moltissimi nomi per la difesa, molti di questi giocano in Serie A. Nella lista, ci sarebbe anche un giovane emergente del campionato: Jay Idzes. La società nerazzurra starebbe riflettendo anche sulla possibilità di ingaggiare l’attuale capitano del Venezia per rinforzare la propria retroguardia in vista della nuova stagione.

Jay Idzes è giovane (classe 2000) e sta anche dimostrando di essere all’altezza del campionato di Serie A. Il centrale indonesiano, che già conosce le dinamiche di una difesa a tre, sembra essere pronto per il salto in un top club. Le sue ottime prestazioni in Serie A hanno attirato gli occhi di moltissimi club, tra cui l’Inter.
Intanto, lo stesso Jay Idzes ha mandato un messaggio chiaro alle proprie corteggiatrici e quindi anche all’Inter. Il centrale è stato chiaro ai microfoni di DAZN: “Pronto per una grande squadra? Sì. Ora però penso alla salvezza, ci sarà la sfida in casa con il Milan e contro le grandi giochiamo più o meno sempre bene. Sappiamo cosa bisogna fare, al mio futuro ora non penso”.