Inter, Inzaghi può sorridere: che notizie dall’infermeria!

Sono arrivate due buone notizie all’orecchio di mister Simone Inzaghi: i due big nerazzurri si preparano al rientro!

Non c’è tempo per cucirsi le ferite provocate dal ko di Bologna, l’Inter di mister Simone Inzaghi domani sera tornerà subito in campo per giocarsi il secondo ed ultimo round della semifinale di Coppa Italia contro il Milan di Sergio Conceicao. Gara a cui non prenderanno parte tre pedine importanti nello scacchiere tattico di mister Simone Inzaghi: Denzel Dumfries, Piotr Zielinski e Marcus Thuram. Proprio sui tre nerazzurri, stamani sono giunte notizie incoraggianti per il tecnico piacentino, lasciando ben sperare per le prossime gare.

Inzaghi può sorridere: le ultime dalla Pinetina

Presto, Simone Inzaghi potrà contare sull’intero organico a sua disposizione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Denzel Dumfries, Marcus Thuram e Piotr Zielinski viaggiano a passo veloce verso il rientro. I tre nerazzurri dovrebbero tornare ad essere al centro delle scelte di Simone Inzaghi tra la partita di campionato con la Roma e la gara d’andata di Champions League contro il Barcellona.

Insomma, sono giunte notizie incoraggianti dall’infermeria nerazzurra per Simone Inzaghi. Ad avere una situazione più chiara sono Denzel Dumfries e Piotr Zielinski. I due calciatore dovrebbero tornare ad allenarsi con il gruppo a stretto giro. Quindi, potrebbero tornare nella lista dei convocati per la sfida interna di sabato. Non una notizia da poco, visto che per la gara con la Roma mancheranno Bastoni e Mkhitaryan per squalifica.

Dumfries, Zielinski e Thuram verso il rientro
Buone notizie per Inzaghi: Dumfires, Zielinski e Thuram verso il rientro – (LaPresse) SpazioInter.it

Il polacco sta rientrato dopo lo stop a causa di una distrazione del gemello mediale della gamba destra. Mentre l’olandese sta lavorando duro sui campi di allenamento della Pinetina per metterei alle spalle una distrazione al bicipite femorale della coscia destra. L’Inter sta usando ancor più cautela, invece, nei confronti di Marcus Thuram. L’infortunio (affaticamento agli adduttori della coscia sinistra) è meno serio rispetto a quelli di Zielinski e Dumfries, ma è più recente. Nonostante ciò, dall’infermeria nerazzurra filtra ottimismo.

Gestione cookie