Roberto Saviano usa la mano pesante nei confronti dell’Inter: lo scrittore napoletano esulta dopo il ko dei nerazzurri a Bologna.
Dopo 13 risultati utili consecutivi ed il recente trionfo in Champions League, con l’approdo in semifinale a discapito del Bayern, l’Inter di Simone Inzaghi è tornata a fare i conti con la sconfitta nell’ultimo weekend di Serie A. Ancora una volta, Bologna è stata fatale per la squadra nerazzurra. I campioni d’Italia hanno ceduto il passo al fotofinish, andando al tappeto al Renato Dall’Ara con un gol d’antologia di Orsolini. Una sconfitta che brucia, sopratutto per come è arrivata. Una battuta d’arresto che ha permesso al Napoli di Antonio Conte, vittorioso a Monza, di agganciare la cima della classifica, raggiungendo i nerazzurri a pari punti e rendendo ancor più avvincente la lotta Scudetto. La sconfitta dell’Inter fa sempre notizia. Non a caso, la caduta della squadra di Inzaghi ha fatto impazzire i social e i tifosi rivali.
Saviano attacca l’Inter: il commento social è durissimo!
Il gol di Orsolini ha fatto esplodere di gioia molti, sopratutto i tifosi del Napoli. Tra questi, c’è anche Roberto Saviano, noto scrittore e giornalista partenopeo. Non è passata inosservata la sua esultanza tramite i social network. Saviano ha fatto e sta continuando a far discutere con la stories Instagram diffusa sul proprio account: parole che hanno mandato su tutte le furie i sostenitori dell’Inter.

Roberto Saviano ha usato una dialettica durissima per esultare alla sconfitta dell’Inter a Bologna. Lo scrittore napoletano ha sfruttato il ko nerazzurro al Renato Dall’Ara per gettare delle accuse pesantissime all’indirizzo della società meneghina, facendo riferimento all’inchiesta sulle curve che ha coinvolto il tifo organizzato di Inter e Milan. Il suo commento ha scatenato il putiferio sui social: “Goool. Un gol contro la curva più ndranghetista del paese, contro una società l’Inter che ha fatto della sua ambiguità con i clan la sua cifra”.