“Non è normale”: Barella durissimo dopo Bologna Inter, attacco senza precedenti

Nicolò Barella si sfoga pesantemente dopo la brutta sconfitta rimediata in casa del Bologna: il centrocampista dell’Inter ha usato la mano pedalante.

Il Bologna fa un mega regalo di Pasqua a se stesso e sopratutto al Napoli di Conte, mandando al tappeto l’Inter al Renato Dall’Ara. Dopo le gioie di Champions per la qualificazione in semifinale a discapito del Bayern Monaco, la squadra di Simone Inzaghi è tornata a fare i conti con l’amaro della sconfitta. Una battuta d’arresto amarissima, che ha permesso al Napoli di Antonio Conte di agganciare la vetta, mettendosi a pari punti con la formazione meneghina. L’Inter, crollata al fotofinish con un eurogol di Orsolini, è andata ko dopo 13 risultati utili consecutivi. La sconfitta ha alimentato tanta rabbia nell’ambiente nerazzurro, come confermano anche le parole di Nicolò Barella. Al termine della gara, il centrocampista dell’Inter si è lasciato andare ad un duro sfogo.

Barella si sfoga: il centrocampista ci va giù pesante

È subentrata rabbia e frustrazione nello spogliatoio nerazzurro dopo la sconfitta col Bologna. Nicolò Barella, dopo la brutta caduta al Renato Dall’Ara, si è sfogato ai microfoni di Sky Sport: “Le sconfitte sono sempre difficili da digerire. Ma ci sono ancora tante partite da giocare, ma questa non è una scusante. Una squadra come la nostra che prende un gol del genere all’ultimo minuto, sette contro tre in area, non è normale. Bisogna ragionare su questo e fare meglio perché il calcio non perdona”.

Barella furioso
Barella si sfoga dopo il ko di Bologna – (LaPresse) SpazioInter.it

Barella ha poi rincarato la dose: “Fa male perché penso sia stata una partita in equilibrio: Il Bologna ha fatto un forcing finale, ma penso che il pareggio fosse il risultato più giusto. Dispiace perché stiamo lottando su tutti i fronti, dando il massimo. Queste battute d’arresto che fanno male. Allo stesso tempo non vogliamo fermarci, sarà una lotta dura con il Napoli. Stato di forma a centrocampo? Sicuramente stanchi, anche l’assenza di Zielinski nelle rotazioni sta influendo. Però il centrocampo non è solo Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Anche Frattesi e Asllani hanno sempre aiutato. La stanchezza non ci fermerà, abbiamo voglia di vincere e una mentalità costruita negli anni”.

Barella ha parlato anche dell’imminente derby: “Domani bisogna preparare una partita che non è mai semplice. Ci porterà via tante energie nervose. Stanotte soffriremo, ci leccheremo le ferite e ricaricheremo le pile”.

Gestione cookie