Ma siete sicuri che questa Inter ha davvero due squadre? (Lapresse) SpazioInter
La sconfitta di Bologna ha fatto notare un problema che in molti stanno sollevando sui social. Ancora critiche in casa Inter.
L’Inter ha perso a Bologna ed è arrivata nel finale – ancora una volta in questa parte della stagione – davvero stremata. I nerazzurri sono arrivati stanchi con gli Over 30 affaticati e con un Lautaro sostituito a 4-5 minuti dal termine ma acciaccato ed in difficoltà. Al suo posto è entrato Arnautovic che non si è allenato in questi giorni ed aveva solo pochi minuti nelle gambe.
Al termine del match in molti si sono chiesti se non era il caso di fare più cambi nonostante le difficoltà di una delle trasferte più dure della stagione, ma allo stesso tempo i numeri parlano chiaro. Per la maggior parte di questa stagione abbiamo parlato di un’Inter come una squadra con due rose di altissimo livello e pronta per giocare tre competizioni. La realtà sembra invece ben diversa e in estate la società dovrà chiarire il suo futuro.
I titolarissimi dell’Inter stanno facendo una grande stagione, non solo in campionato ma anche in Champions e lo dimostra il fatto che la formazione nerazzurra è tra le prime quattro in Europa. Sui social in molti stanno criticando però quelli che dovrebbero dare un apporto in più alla squadra e in fin dei conti non lo stanno dando. C’è il caso Bisseck con il tedesco sotto accusa per l’errore odierno, ma il difensore non è l’unico nel mirino.
Questa sera Thuram era infortunato e toccava sostituirlo ma chi doveva sostituirlo si è rivelato purtroppo inadeguato. Joaquin Correa ancora una volta ha deluso le aspettative, poco incisivo e corpo avulso dalla squadra, stessa situazione per Taremi che non è mai entrato in gara e che – cosi come contro il Bayern – si è rivelato un acquisto piuttosto deludente.
Togliendo l’ottimo ma non eterno Darmian, De Vrij, Arnautovic (anch’egli in settimana ha compiuto 36 anni) e Davide Frattesi la verità è che tutte le altre riserve non convincono, compreso quel Piotr Zielinski ora infortunato ma quasi mai all’altezza delle aspettative nel corso di questa stagione. Quindi, visto le parole a inizio anno e che tante rivali sottolineano, ci chiediamo: ma davvero questa Inter ha due squadre?
This post was last modified on 21 Aprile 2025 - 14:57 14:57