Bologna-Inter, Inzaghi ha deciso: chi giocherà in attacco LaPresse spaziointer.it
Tra poco meno di un’ora Bologna e Inter scenderanno in campo per la 33° giornata del Campionato di Serie A.
L’Inter di Simone Inzaghi è chiamata a rispondere al Napoli di Conte, che ieri pomeriggio ha battuto per 1 a 0 il Monza ed è salito in vetta alla classifica, proprio a pari punti con i nerazzurri. La squadra nerazzurra, questo pomeriggio, affronterò il Bologna in una sfida ostica, e dovrà cercare di portare a casa i tre punti per mantenere il distacco dai partenopei: la corsa verso lo Scudetto si fa sempre più emozionante, mai come quest’anno.
Il fischio d’inizio di Bologna-Inter è fissato per le ore 18:00, allo stadio Dall’Ara: una sfida che si prospetta emozionante, sotto tutti i punti di vista. Una sfida in cui la squadra nerazzurra vorrà aver pazienza, per portare a casa i tre punti.
Reduce dalla sfida di Champions contro il Bayern Monaco, dopo la quale Inzaghi ha perso Thuram per un problema muscolare, il tecnico nerazzurro questo pomeriggio ha deciso di puntare sulla coppia d’attacco argentina, con Arnautovic e Taremi pronti a subentrare.
A riposo ci sarà anche Dimarco, ancora non al meglio, con Carlos Augusto pronto a partire dal primo minuto. Darmian ha vinto il ballottaggio con Zalewski, anche lui pronto a subentrare a partita in corso.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Correa. All. Inzaghi.
This post was last modified on 20 Aprile 2025 - 17:09 17:09