Ancora una sconfitta a Bologna per l’Inter che cede nel finale a Bologna con una grandissima rete di Orsolini che decide il match.
Ancora una volta Bologna è fatale all’Inter con i nerazzurri che cadono nel finale contro la squadra di Italiano, proprio come tre anni fa nell’anno dello scudetto. La capolista soffre la stanchezza nel finale e cede nei minuti di recupero con una grande giocata di Orsolini che approfitta tra le altre cose anche di un errore di Bisseck nel finale.
Tante critiche nel post gara in casa Inter
Una sconfitta pesantissima e che riapre i giochi scudetto con l’Inter che cede ancora nella fase finale, c’è tanta delusione e rammarico per una partita che si complica ancora una volta con i cambi, con Arnautovic, Frattesi, Taremi e Bisseck che hanno deluso le aspettative. Il Bologna è invece in piena lotta Champions.

Tra i più criticati in casa social c’è sicuramente Yann Bisseck, accusato sull’errore sul gol, l’ennesimo di questa stagione dove il giocatore ha faticato ancora. In attacco si è sentita molto l’assenza di Thuram con Correa e Taremi che sono stati per tutta la gara o quasi assenti e in grossa difficoltà.