Ancora una tegola per mister Simone Inzaghi: il tecnico nerazzurro perde un altro leader in vista della sfida di Roma.
Dopo la brutta notizia arrivata con il cartellino giallo di Henrikh Mkhitaryan, ammonito in stato di diffida, Simone Inzaghi ha incassato un’altra pesante batosta nella ripresa di Bologna-Inter. L’allenatore piacentino in vista della sfida contro la Roma di Claudio Ranieri dovrà fare a meno anche di uno dei suoi leader difensivi.
Tegola Inter: Inzaghi perde il pilastro difensivo in vista della Roma
Nel corso del match Bologna-Inter, valevole per la 33esima giornata di Serie A, Simone Inzaghi ha rimediato un’altra brutta notizia. Dopo il giallo rimediato da Henrikh Mkhitaryan a margine del primo tempo, che lo costringerà a scontrare un turno di squalifica, l’arbitro Andrea Colombo ha sanzionato anche Alessandro Bastoni.
Il difensore nerazzurro, in stato di diffida, si è procurato un ingenuo cartellino giallo al minuto 61 ai danni di Ndoye, facendo di conseguenza scattare il consueto turno di squalifica per la prossima di campionato. Poco dopo l’ammonizione, Simone Inzaghi ha richiamato in panchina il proprio leader difensivo, facendo spazio a Dimarco.

Dunque, così come Henrikh Mkhitaryan, anche Alessandro Bastoni salterà la prossima gara di campionato. Dopo la trasferta di Bologna, l’Inter tornerà di scena in Serie A per il match contro la Roma, in programma sabato 26 aprile allo stadio San Siro (ore 18:00). Insomma, per la sfida con i capitolini, Inzaghi sarà privo di due dei suoi pilastri.
Prima della gara casalinga con la Roma, l’Inter dovrà affrontare il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro il Milan di Conceicao. Dopo l’1-1 dell’andata, i nerazzurri si giocheranno l’accesso alla finale nella capitale mercoledì 23 aprile (ore 21:00).