Domani sera andrà in scena una sfida chiave per lo scudetto tra Bologna e Inter. Vecchi fantasmi per la formazione di Simone Inzaghi.
Domani sera l’Inter di Simone Inzaghi continuerà il suo ciclo terribile, i nerazzurri andranno a Bologna dove tre anni fa hanno lasciato un pezzo di scudetto al Milan di Pioli e anche domani ci saranno tre punti pesantissimi in palio. Da un lato il Bologna insegue il sogno Champions dall’altro l’Inter deve mantenere il vantaggio sulle rivali e in particolare proprio sul Napoli con i due club in piena lotta scudetto.
Visto i tanti match consecutivi Inzaghi non sottovaluterà questo appuntamento e proverà a schierare la miglior formazione possibile e non rinuncerà ai titolarissimi.
Bologna Inter, Inzaghi è chiaro su difesa ed esterni
Con Thuram infortunato, Taremi non al meglio ed Arnautovic alle prese con un affaticamento muscolare l’Inter sarà costretta a schierare una coppia tutta argentina con Correa e Lautaro Martinez che nonostante la stanchezza tirerà ancora la squadra. In difesa spazio a De Vrij che lascerà riposare Acerbi, dopo la grande prestazione contro il Bayern Monaco.

Conferme anche sulle fasce dove giocherà Darmian mentre a sinistra spazio a Carlos Augusto, favorito su un Dimarco ancora non al meglio. Titolarissimi a centrocampo, ecco la probabile formazione per l’Inter:
INTER: Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan; Dimarco; Lautaro, Correa. All. Inzaghi