Inter, salti di gioia per Lautaro Martinez: la splendida notizia (LaPresse)
Inter, la notizia strabiliante per Lautaro Martinez. Per il bomber argentino però non è finita qui: nel mirino tanto altro…
L’impresa portata a termine nella sfida contro il Bayern Monaco in Champions League continua a far gioire tutti i tifosi nerazzurri che in questo momento hanno solo un sogno. L’Inter, attuale capolista in Serie A, può ambire al tanto decantato “triplete“ ma la Beneamata vuole rimanere con i piedi per terra e concentrarsi solo ed esclusivamente sui prossimi impegni, senza fantasticare eccessivamente. Dopotutto però il match di ritorno ha regalato gioie, anche dal punto di vista personale, a Lautaro Martinez che può sentirsi soddisfatto di quanto realizzato durante questa annata.
Una stagione da incorniciare quella per Lautaro Martinez che, nel match di ritorno contro il Bayern Monaco che ha determinato l’accesso dei nerazzurri nella semifinale di Champions League, ha potuto guadagnarsi una nuova nomea: è il primo giocatore straniero della Beneamata a toccare quota 150 gol tra tutte le competizioni.
Diviene così il sesto a riuscirci nella storia del club e peraltro l’argentino è il primo giocatore dell’Inter ad aver segnato in cinque presenze di fila all’interno della massima competizione per raggiungere un bottino che quest’anno è giunto a 8. Secondo il la classifica: uno in meno di Hernan Crespo e tre in meno di Samuel Eto’o.