Inter, quando si gioca contro Roma e Verona? L’ufficialità è arrivata

La Lega Serie A ha diramato date e orari delle prossime due partite: l’Inter dovrà vedersela contro Roma e Verona, ecco tutti i dettagli

Il termine di questo campionato di Serie A si fa sempre più imminente e l’Inter, attualmente capolista con soli 3 punti di vantaggio dal Napoli in seconda posizione, è più che al corrente del fatto che ogni singola partita sarà determinante per poter ambire al tanto famigerato scudetto.

Dopo l’impresa in Champions League i ragazzi di Simone Inzaghi impiegheranno tutte le loro energie per cercare di arrestare l’insistenza dei partenopei, con l’obiettivo di raccogliere il massimo dei punti per allungare il passo. Nelle ultime ore sono giunte le ufficialità dei match previsti nelle prossime giornate: scopriamo insieme gli impegni dei nerazzurri.

Inter, sfide contro Roma e Verona. Quando i nerazzurri scenderanno in campo?

Archiviata la formidabile prestazione in Champions League contro il Bayern Monaco e l’accesso in semifinale della massima competizione, la Beneamata si preparerà ad affrontare sfide importanti anche in ottica campionato dato che la lotta al titolo è ancora aperta.

foto gruppo inter
Inter, sfide contro Roma e Verona. Quando i nerazzurri scenderanno in campo? (LaPresse) spaziointer.it

La 34ª giornata di Serie A per i nerazzurri si aprirà con la sfida in casa contro la Roma, un match che indubbiamente regalerà uno spettacolo meraviglioso. L’appuntamento è previsto per sabato 26 aprile ore 18:00 disponibile solo ed esclusivamente su Dazn. Altro giro altra corsa, per la 35ª giornata di Serie A l’Inter di Inzaghi accoglierà l’Hellas Verona nella sfida programmata per sabato 3 maggio ore 20:45 disponibile sia su Dazn che su Sky.

Gestione cookie